Una famiglia ha un incidente. Ecco cosa fa un poliziotto

Un poliziotto arriva sul luogo di un incidente e si prende cura di una bambina di 2 anni, che cerca di distrarre da ciò che le sta accadendo intorno. Una storia davvero strappalacrime. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Una famiglia ha un incidente. Ecco cosa fa un poliziotto

La vita di un poliziotto non è mai semplice. Sono tanti, infatti i pericoli che si corrono ma al tempo stesso sono anche tante e scene terribili a cui si assiste e che spesso straziano il cuore.

È davvero il caso di questo poliziotto al centro di una storia davvero strappalacrime. L’uomo, infatti, arriva sul luogo di un tragico incidente. Una famiglia, infatti, mentre si trovava a bordo della propria auto ha avuto un incidente.

Uno pneumatico del loro SUV è esploso facendo perdere loro il controllo del mezzo. Così, l’intera famiglia, che non indossava le cinture, viene sbalzata fuori dall’auto. Purtroppo, per il papà non c’è stato nulla da fare. Gli altri, invece, sono stati tutti soccorsi e portati in ospedale.

Sebbene si siano salvati, però hanno assistito ad una scena terribile, ovvero vedere il proprio padre morto dinanzi ai loro occhi. Tra di loro una bambina di appena 2 anni. Per evitarle uno spettacolo del genere il poliziotto la prende in braccio, le canta una canzoncina e cerca in tutti i modi di distrarla.

La scena, ripresa da un testimone, ha fatto letteralmente il giro del mondo. “Appena arriva lì, l’ho presa in braccio ed ho iniziato a cantarle la canzoncina che canto sempre a mia figlia che ha la stessa età, tentando in ogni modo di distrarla dalla terribile scena alle nostre spalle” ha dichiarato questo poliziotto dal cuore d’oro.

Una storia davvero emozionante come quella raccontata in un altro video in cui si vede un papà suonare e cantare una ninna nanna al proprio bimbo appena nato che però sta morendo.

Continua a leggere su Fidelity News