Un motociclista si avventa contro un’auto. Ecco quello che succede

Un motociclista si avventa contro un'auto e sferra un pugno al suo guidatore, ma non immagina quello che sta per succedere. Un video ce lo mostra

Un motociclista si avventa contro un’auto. Ecco quello che succede

Un motociclista a l’autista di un’auto hanno un acceso diverbio ma quello che succede alla fine è davvero incredibile.

Chiunque guidi un mezzo, ce sia un’auto, una moto o qualsiasi altro mezzo, a bene che quando ci si mette in strada tutto può succedere. Sono tanti, infatti, i pericoli che si corrono le situazioni nelle quali ci si può imbattere, spesso anche molto spiacevoli.

È quello che è successo ad una famiglia che ad un certo punto si è imbattuta in un vero litigio tra un motociclista ed il conducente di un’auto. Un filmato registrato a distanza ci mostra cosa è successo. Il motociclista, non sappiamo per qualche motivo, si ferma ed ha un acceso diverbio con l’autista di un’auto dianzi a lui.

Dal finestrino gli sferra un pugno ben assestato e si allontana per tornare alla sua moto ed andare via. Non immagina, però, che l’uomo a bordo dell’auto abbia con sé una mazza da baseball e che presto la userà per inseguirlo e malmenarlo.

Alla fine il motociclista avrà la peggio e sarà costretto a scappare per sfuggire ai colpi di mazza da baseball che l’automobilista minaccia di dargli e che in alcuni piccoli momenti è anche riuscito ad infliggergli.

Un video davvero incredibile, come un altro che ci mostra una lite tra tre autisti che poteva davvero finire male.

Continua a leggere su Fidelity News