Tel Aviv: sentono questo rumore e si fermano tutti. Il motivo ti commuoverà

La popolazione di Tel Aviv ogni anno sente un rumore che conosce molto bene. Un video ci mostra quello che succede in quell'occasione. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Tel Aviv: sentono questo rumore e si fermano tutti. Il motivo ti commuoverà

Tel Aviv è una città ricca di storia, di vicende che ne hanno caratterizzato il presente e che hanno portato anche parecchio dolore in molti momenti.

Come tutte le nazioni e città dalla lunga storia, anche Tel Aviv ha un vissuto molto particolare. Spesso nel presente, presi da quello che stiamo vivendo, tendiamo a dimenticare quello che invece è stato il passato. Nulla di più sbagliato.

Per questo motivo Tel Aviv ha ad oggi una tradizione molto importante e sentita dalla popolazione. Ad un certo punto, infatti, ogni anno il 27 gennaio, in ricordo dell’Olocausto nazista, la popolazione sente distintamente una sirena che continua a suonare per 120 secondi.

Un video ci mostra la reazione di questa popolazione durante quel lasso di tempo. Tutto questo non potrà che farci riflettere molto su quello che la “storia” significa e il peso che deve avere.

Altrettanto interessante sarà vedere cosa succede a Varsavia in una situazione molto simile. 

Continua a leggere su Fidelity News