Realizza un video per vendere la sua auto. Ora tutti la vogliono acquistare

Quest'uomo doveva vendere la sua vecchia auto ed ha deciso di realizzare un video davvero geniale! Ora circa 2 milioni di persone la vogliono acquistare.

Realizza un video per vendere la sua auto. Ora tutti la vogliono acquistare

Riuscire a creare uno spot o un annuncio pubblicitario che ci consenta di ottenere un buon successo in termini di riscontro nel pubblico non è sempre facile. Bisogna, infatti, dosare bene le parole che si utilizzano, scegliere bene le immagini che si propongono e soprattutto il messaggio da veicolare.

Riuscire a fare tutto queste maniera professionale non è affatto semplice ed infatti esistono delle figure professionali preposte a portare a termine i lavori di questo tipo nel modo migliore possibile.

L’uomo che ha realizzato questo video, però, ha avuto davvero una grande dose di ingegno. Eugene Romanovsky è un vero e proprio artista di effetti visivi e così quando decise di vender la sua Suzuki Vitara del 1996 ha deciso di mettere in pratica tutte le sue conoscenze  e di realizzare un video annuncio che somigliasse più ad uno spot pubblicitario che ad un vero e proprio annuncio.

Lo spot, infatti, sembra quello di un nuovo modello appena presentato sul mercato e cattura l’attenzione dell’utente sin dal primo istante. L’obiettivo principale di questo video è dimostrare che quest’auto, nonostante gli anni passati della sua fabbricazione, riesce ancora a cavarsela in ogni situazione.

Il risultato finale è stato un grande successo. Ad oggi tantissime persone hanno visualizzato questo video e si sono fatte avanti per poter acquistare quest’auto che a giudicare dal video di presentazione sembra davvero portentosa.

Altrettanto interessante sarà vedere un video che fa un papà per il proprio bambino. Anche quest’uomo delle grandi capacità di video montaggio e decide quindi realizzare dei filmati amatoriali del proprio bambino con degli effetti speciali molto particolari che renderanno sicuramente i ricordi del proprio figlio nel tempo davvero spettacolari e molto particolari.

Esempi del genere ci fanno capire come anche le azioni più semplici, se realizzate con un pizzico di fantasia e di capacità in più risultano davvero strepitose e soprattutto ancora più efficaci.

Continua a leggere su Fidelity News