Questa macchina è incredibile, ma esiste davvero. Quello che fa è pazzesco

Questa macchina ha una potenza e una struttura tale che sembrerebbe quasi finta ma non lo è. Un video ci mostra la sua caratteristica principale e ciò che è in grado di fare. Pazzesco! GUARDA IL VIDEO SOTTO

Questa macchina è incredibile, ma esiste davvero. Quello che fa è pazzesco

Capita spesso di ritrovarsi con la propria macchina in una situazione difficile, un percorso particolarmente irto di ostacoli o dissestato.

Spesso, infatti, proprio per evitare danni alla nostra macchina o evitare il rischio di rimanere bloccati finiamo per scegliere dei percorsi alternativi o per fermarci nel momento in cui ci rendiamo conto che proseguire non è tanto sicuro.

E’ in situazioni del genere che ognuno di noi vorrebbe avere una macchina come quella mostrata in questo video. Si tratta di una ZIL 29061, inventata in Russia proprio per rispondere anche alle esigenze più imprevedibili.

Non ci sono paludi, stagni o dissesti che questa macchina teme. Bastano pochi minuti di questo video per rendersene conto. La potenza di questa macchina e la sua stessa struttura sembrano quasi finti ed invece sono la pura realtà.

Altrettanto interessante sarà vedere la sfida tra una Ferrari e una bici, Una gara scontata? Assolutamente no. Basta guardae queste immagini per rendersene conto.

Continua a leggere su Fidelity News