MotoGP a Valencia: ecco cosa succede a Valentino Rossi a fine gara

Valentino Rossi è stato protagonista di una gara molto discussa per via della penalizzazione ricevuta. Ecco cosa è successo alla fine della gara a questo indiscusso campione

MotoGP a Valencia: ecco cosa succede a Valentino Rossi a fine gara

Valentino Rossi è uno dei piloti di MotoGp sicuramente più amati ed apprezzati di tutti i tempi.

Un vero enfant prodige che gareggia sin da quando era davvero piccolissimo e che oggi, ancora molto giovane, ha già al suo attivo una serie di campionati vinti e di traguardi raggiunti da fare invidia a colleghi con una carriera alle spalle molto più lunga della sua.

Di recente il nome di Valentino Rossi è stato legato ad una situazione verificatasi in pista che ha fatto molto discutere tutti gli appassionati di sport e di MotoGP in particolare. Dopo la penalizzazione subita da Valentino Rossi, infatti, si è scatenato un vero polverone in rete e tra tutti gli appassionati, ragion per cui la gara di Valencia è stata seguita con particolare attenzione.

Quello che è successo alla fine della gara, però, è davvero significativo e rende l’idea di ciò che i colleghi ma anche i tifosi hanno pensato dal primo momento. Una dimostrazione davvero molto importante per questo pilota dei record.

Per gli amanti dello sport sarà altrettanto bello vedere una sfida tra una Ferrari ed una bici molto particolare. Chi avrà la meglio?

Continua a leggere su Fidelity News