Moto GP 2015: Valentino Rossi in conferenza stampa. Ecco cosa ha detto di Marquez

Valentino Rossi alla fine della gara di Valencia si abbandona ad alcune dichiarazioni importanti su Marquez in conferenza stampa. Ecco cosa ha detto

Moto GP 2015: Valentino Rossi in conferenza stampa. Ecco cosa ha detto di Marquez

La vicenda di Valentino Rossi e la polemica intorno alla sua squalificazione non accenna a fermarsi. La penalizzazione ricevuta dal grandissimo campione delle due ruote, infatti, non è proprio andata giù a tutti i suoi fan ma in generale a tutti gli appassionati di Moto GP.

Neanche Valentino Rossi, ovviamente, ha apprezzato quello che è successo ed alla fine dell’ultima gara a Valencia ha tenuto una conferenza stampa che, ovviamente, ha ripreso un po’ tutta la polemica dei giorni precedenti che aveva portato alla sua posizione alla griglia di partenza in competizione.

Valentino Rossi, quindi, ha fatto delle dichiarazioni importanti su Marquez, che ci si poteva aspettare ma che hanno avuto comunque dei toni abbastanza forti. Un momento molto importante, quindi, per tutti gli appassionati di Moto GP che in questo video potranno vivere le emozioni in merito a questa vicenda del diretto interessato, di Valentino Rossi appunto tramite le sue stesse parole.

Un momento difficile, quindi, per il campione che ha potuto contare però sull’appoggio di tantissimi appassionati, del mondo del web e dei suoi stessi colleghi, che a fine gara hanno voluto testimoniargli qualcosa di importante.

Di certo di questa storia si continuerà a parlare ancora per moltissimo tempo.

Continua a leggere su Fidelity News