L’auto non rallenta all’incrocio ed è in arrivo un tir. La morte lo sfiora con un dito!

Ecco cosa succede in questo incrocio in cui un'auto procede spedita senza rallentare e senza farsi intimorire dal tir che sta arrivando. Ecco cosa vuol dire sfiorare la morte con un dito...

L’auto non rallenta all’incrocio ed è in arrivo un tir. La morte lo sfiora con un dito!

Capita di vivere delle situazioni nella vita in cui non si capisce bene quali siano le intenzioni delle persone coinvolte e ci si domanda su quanto siano folli, spericolate, prive di senno e di interesse rispetto alla stessa vita che stanno vivendo.

E’ quello che si è domandato anche l’autista di questo tir che per un istante ha scelto di chiudere gli occhi per non assistere ad una scena che avrebbe potuto essere davvero drammatica e violenta.

L’uomo ha postato il video ripreso dalle telecamere installate sul suo tir ed ha commentato il post sui social network in questo modo: “Questo è quanto di più vicino si possa arrivare a sfiorare la morte”.

L’uomo si trovava al volante del suo grosso tir quando ha visto in lontananza un’auto procedere verso l’incrocio a cui si stava approssimando anche lui detenendo la precedenza ed ha notato come l’auto non avesse alcuna intenzione di rallentare.

Comprendendo il pericolo imminente, l’autista del tir ha messo da parte l’orgoglio e le regole del codice della strada ed ha deciso di rallentare certo che l’impatto con l’auto avrebbe potuto togliere la vita proprio a quell’automobilista incosciente.

Quello che accade non potrà che farvi venire la pelle d’oca e lo stesso autista del tir ha concluso il post dicendo: “Se non avessi rallentato io, le cose sarebbero andate in modo diverso, senza alcun dubbio”.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che accade in un’autostrada cinese nella quale un tir perde il controllo. Poco dopo, uno dopo l’altro i tir si schiantano a catena…una vero e proprio inferno.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto basti anche solo una piccola distrazione per essere vittime di incidenti assurdi e spesso anche se noi rispettiamo alla lettera il codice della strada sono gli altri a non farlo e proprio per questo motivo dobbiamo essere doppiamente attenti quando stiamo al volante!

Continua a leggere su Fidelity News