Ecco un camper davvero particolare. Ecco la sua trasformazione

Un camper permette di vivere una vacanza libera da vincoli e totalmente a contatto con la natura ma senza rinunciare ai propri comfort. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco un camper davvero particolare. Ecco la sua trasformazione

I camper sono un mezzo di trasporto sempre più tecnologico ed all’avanguardia. Amatissimi da tutti coloro che amano vivere la vacanza in maniera libera e senza regole, decidendo in piena autonomia come gestire il proprio tempo, le proprie tappe e persino i luoghi in cui dormire per la notte.

Una vacanza davvero libera da ogni tipo di vincolo e molto a contatto con la natura. Uno stile di vita che piace a molti e che proprio per questo rende i camper sempre più venduti ma soprattutto sempre più al centro di studi di settore per riuscire a migliorare la loro qualità, le loro caratteristiche e di conseguenza per offrire un servizio sempre migliore ai propri utenti.

Il camper protagonista di questo video, però, è davvero fuori da comune e non potrà che lasciarvi senza parole per le sue caratteristiche molto particolare. Inizialmente sembra un normalissimo camper ma il De Markies Trailer, questo il suo nome, è davvero un mezzo unico nel suo genere. Il designer Eduard Bohtlingk vi lavora da molto tempo ed è riuscito a creare qualcosa di davvero incredibile.

Come si vede in queste immagini infatti, le pareti di questo camper si aprono a ventaglio permettendo di ottimizzare e massimizzare al massimo lo spazio vivibile all’interno, che si trasforma in pochissimo tempo in esterno, eliminando la copertura così da ritrovarsi davvero a contatto con la natura. Davvero bellissimo.

Se i camper vi appassionano allora sarà interessante vederne un altro che si trasforma in un vero e proprio castello o un altro che da piccolo traino diventa una casa in miniatura dotata di tutti i comfort.

Continua a leggere su Fidelity News