Ecco Shockwave, il camion più veloce del mondo

Un camion come questi non si vede ogni giorno. La sua potenza e le sue prestazioni, infatti, ne fanno il camion più veloce del mondo. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco Shockwave, il camion più veloce del mondo

Si chiama Shockwave e non è un camion come tutti gli altri. SI tratta, infatti, del camion più veloce del mondo che vi lascerà senza parole di fronte alle sue caratteristiche tecniche ed alle sue prestazioni.

Quante volte ci capita di vedere un camion per le strade e di rimanere quasi impauriti dalle sue prestazioni in strada? Beh, quello che avete visto fino ad oggi non è nulla in confronto a quello che vi mostra questo video.

Shockwave, infatti, è il camion più veloce al mondo grazie ai suoi 3 motori a reazione che gli conferiscono una velocità pari a circa 643.76 km/h. Queste sue caratteristiche incredibili, infatti, gli sono valsi il soprannome di “camion jet” poroprio in riferimento alla sua grandissima potenza.

Un motore da 36.000 cavalli e la capacità di percorrere un miglio in sei secondi e mezzo, infatti, non sono caratteristiche da tutti e lo rendono un mezzo davvero incredibile. Altrettanto interessante sarà ammirare il macchinario più veloce del mondo.

Tutti gli appassionati di questo settore non potranno che rimane increduli di fronte a determinate prestazioni.

Continua a leggere su Fidelity News