Cosa succede quando una smart si schianta? Incredibile!

Avete una Smart e vi siete sempre chiesti come reagirebbe questa piccola auto ad un violento impatto? Un video ci mostra che cosa accadrebbe in una situazione del genere. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Cosa succede quando una smart si schianta? Incredibile!

Chiunque possegga una Smart sa bene quanto possa essere pratica, semplice da parcheggiar e molto utile, specie per chi si sposta moltissimo in grandi cittĂ  affollate.

Quando si acquista un’auto, però, è molto importante fare attenzione anche ad un altro aspetto: alla sicurezza. L’auto che abbiamo intenzione di comprare ci proteggerebbe bene in caso di incidenti?

La Smart in particolare, essendo molto piccola, potrebbe far pensare che la sicurezza al suo interno peri passeggeri non sia davvero altissima. Per dare una risposta a questa domanda è stato eseguito un importante test.

Una Smart, infatti, viene lanciata a tutta velocità contro un muro simulando un terribile schianto. Un video ci mostra i risultati di questo test che ci faranno capire molte cose su questa auto.

Altrettanto interessante sarà vedere cosa succederebbe gonfiando troppo degli pneumatici. Anche in questo caso il risultato è davvero pazzesco!

Continua a leggere su Fidelity News