Collega il clacson ai freni dell’auto dell’amico. Quello che accade è davvero esilarante!

Quando vedrete quello che succede a quest'uomo vittima di uno scherzo del suo amico, non potrete che ridere di gusto anche voi! La scena è davvero esilarante.

Collega il clacson ai freni dell’auto dell’amico. Quello che accade è davvero esilarante!

Ci sono persone che amano fare degli scherzi ai propri familiari o ai propri parenti. Queste persone, infatti, adorano ingegnarsi e cercare delle idee per degli scherzi sempre nuovi ed originali.

Spesso questa ricerca è una vera e propria missione ma se lo scherzo riesce alla perfezione, il risultato è sempre esilarante! Lo sanno bene i protagonisti di questo video. Si tratta di uno scherzo che quest’uomo ha realizzato ai danni del proprio amico.

L’uomo ha collegato il clacson dell’auto del suo amico con l’impianto frenante per cui ogni volta che la vittima dello scherzo frena si attiva il clacson. Un video, ripreso dall’autore dello scherzo, ci mostra quello che l’ignara vittima fa durante un normale tragitto.

Mentre l’auto è in movimento, infatti, il guidatore si trova più volta nella condizione di dover frenare e contemporaneamente il clacson inizia a suonare a perdifiato. Le immagini ci mostrano questo scherzo davvero incredibile e le risate dell’autore dello scherzo, evidentemente molto compiaciuto per la perfetta riuscita dello scherzo.

Spesso e volentieri, però, scherzi del genere possono avere dei risvolti anche molto pericolosi perché possono scatenare delle reazioni inattese e possono in qualche modo scatenare le ire della vittima, per niente divertita da simili situazioni.

Altrettanto interessante, ad esempio, sarà vedere lo scherzo realizzato da un uomo nei confronti della sua fidanzata. Anche in questo caso siamo di fronte ad una coppia che sta affrontando una normale giornata la sua quotidianità.

L’uomo, però, ha in serbo per la sua fidanzata una sorpresa davvero terribile, che spaventa a morte la giovane. Impossibile per la ragazza rimanere indifferente di fronte a ciò che si palesa di fronte ai suoi occhi. La reazione è davvero molto divertente, anche se per la giovane non saranno stati momenti particolarmente piacevoli.

Continua a leggere su Fidelity News