Questo camion è davvero incredibile. Non immaginerai mai le sue caratteristiche!

Questo camion sembra pura fantascienza eppure non esattamente così. Un video ce lo mostra nei dettagli e non potrà che lasciarci senza parole. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Questo camion è davvero incredibile. Non immaginerai mai le sue caratteristiche!

Il futuro è dietro l’angolo ed appare sempre più tecnologico ed all’avanguardia, in ogni settore. Non soltanto le auto vengono sempre più rivoluzionate ma anche altri mezzi come ad esempio un camion.

Il camion mostrato in questo video, infatti, ha delle caratteristiche che lo rendono a dir poco unico al mondo. La momento si tratta soltanto di un progetto ma presto potrebbe diventare realtà e diventare un vero gioiello di tecnologia per questo settore.

I progettisti Artem Smirnov e Vladimir Panchenko sono all’opera per realizzare un progetto che ha tutte le carte in regola per diventare un vero capolavoro.

Altrettanto interessante sarà vedere l’auto del futuro e come gli esperti del settore la immaginano. Chi non vorrebbe avere un’auto del genere?

Ancora una volta la dimostrazione che la scienza e la tecnologia sono davvero capaci di grandissime cose e nel futuro ne vedremo sempre più delle belle.

Continua a leggere su Fidelity News