Applica un foglio di carta dorata sui cerchi in lega. Quello che realizza è davvero bellissimo!

Quando vedrete il risultato finale, vorrete far fare lo stesso trattamento anche ai cerchi in lega della vostra auto nuova per un effetto da veri sceicchi.

Applica un foglio di carta dorata sui cerchi in lega. Quello che realizza è davvero bellissimo!

Ci sono persone che dedicano ogni giorno qualche ora alla cura della propria auto e spesso anche tutto il tempo libero che hanno a disposizione nel week end. Altre invece spendono tutti i risparmi di una vita pur di poter acquistare l’auto dei loro sogni.

Si tratta di uomini e donne con una passione smisurata per le quattro ruote e per tutto quello che vi gravita intorno, accessori e rifiniture extra comprese.

Ogni giorno alcuni professionisti del restyling inventano soluzioni sempre di nuove, a volte bizzarre  mentre altre volte decisamente più particolari e per questo molto richieste proprio come il restyling di questi cerchi in lega.

Per donare un nuovo look a questi cerchi in lega bisogna innanzitutto sgrassarli per bene e dunque asciugarli facendo in modo che non vi sia nemmeno un granello di polvere sulla sua superficie.

A questo punto non resta che incollare il foglio dorato sulla superficie dei cerchi in lega e modellarli con un apposito attrezzo prima di tagliare le parti su misura e rimuovere la pellicola in eccesso.

Il risultato che si ottiene è davvero molto gradevole e donerà un look nuovo e particolare alla propria vettura e tutti gli amici vi chiederanno come avete fatto.

Altrettanto interessante sarà vedere come vengono colorati i cerchi in lega personalizzati. Si tratta anche in questo caso di una tecnica molto particolare e che non potrà che affascinarvi e lasciarvi senza parole.

Continua a leggere su Fidelity News