Abbandona il suo cane per strada. Ecco la sua straziante reazione

Un cane viene abbandonato per strada dal suo padrone. La sua straziante reazione vi commuoverà. Un video ci mostra cosa succede in quei terribili istanti. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Abbandona il suo cane per strada. Ecco la sua straziante reazione

Il cane è uno degli amici più fedeli dell’uomo. Una frase quasi scontata ma in fondo, lo sanno bene tutti coloro che hanno un cane in casa e lo amano profondamente, si tratta della più grande delle verità.

I nostri amici a quattro zampe, infatti, amano profondamente i loro padroni, gli manifestano tutto i loro amore e ripongono in loro tutta la loro fiducia. Da loro non si aspettano un tradimento o della cattiveria. A volte, però, si sbagliano.

E’ quello che è successo a Buck, un cane che amava il proprio padrone ma che come ci mostrano queste immagini non era corrisposto. Il suo padrone, infatti, per motivi che non conosciamo, decide di abbandonarlo per strada. Durante una normale uscita, lo fa scendere dalla macchina, chiude la portiera e parte.

Un video ci mostra la straziante reazione del cucciolo e quello che fa subito dopo essere stato abbandonato. Non potrete che commuovervi e piangere profondamente.

Altrettanto commuovente sarà vedere la reazione di un altro cane abbandonato. Quello che succede è altrettanto straziante e deve farci molto riflettere.

Continua a leggere su Fidelity News