Zombie Boy: l’uomo più tatuato al mondo si mostra in video senza tatuaggi

Zombie Boy: l'uomo più tatuato al mondo si mostra in video senza tatuaggi, in uno spot della casa americana di cosmetici Derma Blend Professional.

Zombie Boy: l’uomo più tatuato al mondo si mostra in video senza tatuaggi

Anche se dall’immagine iniziale è difficile a credersi, Rick Genest, è l’uomo più tatuato al mondo. Il canadese alla età di soli 26 anni è già entrato da molto tempo del Guinnes World Records per ben due volte, grazie al suo corpo che è stato coperto da tatuaggi macabri, al punto tale da essere noto sul web come Zombie Boy.

Il ragazzo aveva 16 anni quando ha scoperto l’amore per i tatuaggi e fissato l’obiettivo principale della sua vita: ricoprire ogni centimetro del suo corpo con tatuaggi che lo facessero somigliare sempre più ad uno zombie. Lo Zombie Boy ha subito attirato l’interesse dei media e dei personaggi dello spettacolo. La stessa Lady Gaga ha fortemente voluto la presenza dello Zombie Boy nel video del suo pezzo “Born this way”.

Non esistono in rete immagini di Rick Genest prima che si facesse tatuare completamente e forse neanche la mamma che lo ha fatto riesce più a ricordarlo con la pelle rosea che ha caratterizzato tutta la sua infanzia.

A tutto c’è un rimedio: questo è il messaggio dello spot girato dalla casa cosmetica americana Derma Blend Professional, in cui appare lo Zombie Boy in una veste assolutamente insolita. L’uomo, infatti, spunta nella prima scena con una pelle chiara e pulita, un viso che chiunque definirebbe tutto acqua e sapone se non fosse per qualche piercing di troppo.

Con lo speciale fondotinta della nota azienda di cosmetici, l’uomo è riuscito a coprire in modo perfetto i suoi tatuaggi, svelando subito dopo il mistero grazie allo struccante della stessa casa, che piano piano lascia trapelare il “mostro” che si cela dietro quell’amabile faccia pulita e che dovrebbe spingere le persone a non fermarsi mai all’apparenza.

Lo spot è davvero ben fatto e fa capire come questo fondotinta sia molto potente: se riesce a coprire i tatuaggi di Zombie Boy, sarà perfetto per nei, brufoli ed imperfezioni.

Continua a leggere su Fidelity News