X Factor: donna sale sul palco e fa ridere i giudici. Quando inizia a cantare tutto cambia

Una donna sale sul palco di X Factor pronta ad esibirsi ma la reazione dei giudici non è delle migliori. Tutto cambia, però, quando inizia a cantare.

X Factor: donna sale sul palco e fa ridere i giudici. Quando inizia a cantare tutto cambia

X Factor è un talent sempre più seguito e sempre più amato da tutti in tutto il mondo. Ogni anno, in tutto il mondo, sono tantissimi gli aspiranti concorrenti che si presentano alle selezioni sperando di ricavarsi un posto per rincorrere il loro sogno.

E’ il caso della donna protagonista di questa esibizione. Il suo ingresso da subito crea molto divertimento tra i giudici ma anche tra i l pubblico. la donna, infatti, ha una grande carica di allegria, è molto simpatica e sopratutto si pone in maniera molto scanzonata.

Il suo nome, Panda, non aiuta peraltro a riportare la serietà in studio. Tutto, però, cambia radicalmente quando la donna inizia a cantare. Molto probabilmente i giudici si aspettavano un’esibizione completamente diversa da quella a cui assistono in pochi minuti.

Un video ci mostra tutto questo e soprattutto l’incredibile esibizione di questa donna che vi lascerà senza parole. Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di una ragazza che inizialmente non sembra promettere bene ma che si trasforma poi in un vero uragano.

Esibizioni che spesso partono con il piede sbagliato ma che danno vita poi ad un grandissimo spettacolo.

Continua a leggere su Fidelity News