Vivono insieme alla figlia di un anno dentro un autobus. Quando lo vedrete all’interno, resterete di stucco!

Poche persone avrebbero fatto la loro scelta ma prima di giudicare questa coppia bisogna guardare gli interni di questo autobus che non potrà che lasciare tutti senza parole.

Vivono insieme alla figlia di un anno dentro un autobus. Quando lo vedrete all’interno, resterete di stucco!

Vivere all’interno di un bus non è di certo la cosa migliore che ci si possa augurare. La coppia protagonista di questo video, però, è riuscita a rendere un normale bus in un posto davvero molto confortevole in cui vivere.

Val e Tim, questi i nomi della coppia, vivono, infatti, all’interno di un bus insieme alla propria bambina che ha solo un anno. Ma prima di giudicare la loro scelta guardate come l’hanno trasformato. Sono due grandi viaggiatori e hanno deciso di aprire un ostello ad un certo punto della loro vita.

Dal momento, però, che non amavano rimanere nello stesso posto per troppo tempo i due hanno deciso di realizzare un ostello mobile ricavato proprio da un vecchio autobus per scuola. La coppia inizia a raccogliere dei fondi e di conseguenza è riuscita a trasportare il classico autobus giallo degli Stati Uniti al Belgio e poi iniziare una serie di lavori all’interno per trasformarlo completamente.

Sono riusciti a riarrangiare completamente gli interni, ad allestire dei letti ed attraverso il loro sito è possibile prenotare dei posti per poter alloggiare. Ovviamente si tratta di una situazione particolare e di un alloggio abbastanza economico. Con € 500, infatti, si può viaggiare anche per un paio di settimane insieme alla coppia.

Ovviamente non si è trattato di un processo molto semplice. Riuscire a preparare tutta la documentazione necessaria per avere le autorizzazioni non è stato affatto semplice ma i due, che nel frattempo hanno avuto anche una bimba che vive con loro all’interno del bus, sono riusciti nella loro impresa.

Un video ci mostra questo bus nei minimi dettagli all’interno con i suoi tanti letti, una piccola cucina ma ben organizzata, bagno con tanto di lavatrice e panelli solari che sono stati installati sul tetto e che consentono quindi di poter rifornire il bus di elettricità.

Altrettanto interessante sarà vedere come una coppia è riuscita a trasformare un furgone rendendolo un’abitazione molto confortevole in cui vivere. Anche in questo caso il risultato di un lavoro di grande ingegno realizzato con grande passione.

Continua a leggere su Fidelity News