Una candid camera in un bagno pubblico diventa virale

Una candid camera da infarto mostra alcuni malcapitati in un bagno pubblico dove devono fare i conti con un terribile gorilla che li sorprende alle spalle. Le loro reazioni sono le più diverse ma anche molto divertenti. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Una candid camera in un bagno pubblico diventa virale

Le candid camera sono sempre molto divertenti per chi le guarda, ma spesso sono davvero terrificanti per chi vive quei momenti e non si rende conto di essere vittima di uno scherzo.

Nel corso egli anni abbiamo visto candid camera di ogni tipo, dalle più terrificanti alle più divertenti fino a passare da quelle a sfondo sociale. Questo video, invece, mostra una candid camera davvero da infarto.

I protagonisti si trovano all’interno di un bagno pubblico dove presto dovranno fare i conti con una presenza a dir poco terrificante. Un terribile gorilla, infatti, fa il suo ingresso all’interno del bagno terrorizzando i capitati.

A quel punto le reazioni sono le più diverse. I più abili scappano via arrampicandosi su mura e tenendosi in bilico sulle travi del bagno, mentre i meno sportivi scappano come possono, rinchiudendosi in bagno o cercando di distrarre il gorilla con le tante banane che si trovano sul pavimento e cercando quindi di scappare.

Il risultato è davvero molto divertente ed esilarante, ma c’è da credere che in realtà coloro che hanno vissuto quei momenti fossero tutt’altro che divertiti. Alcuni di loro, infatti, sono a dir poco terrorizzati e come dargli torto in una situazione del genere.

Uno scherzo molto divertente come quello con protagonisti i clown assassini, anche questo decisamente da infarto ma molto divertente per chi guarda. I bagni pubblici non sono nuovi alle candid. Molto divertente quella animata da oscure presenze che terrorizzano i malcapitati e li spingono a darsela a gambe levate per sfuggire al pericolo

Continua a leggere su Fidelity News