Un uomo in metro attira gli sguardi delle passanti. Ecco perchè

Un uomo in metropolitana attira gli sguardi delle passanti. Alcuni sono fugaci ed appena accennati mentre altri sono più insistenti. Ecco il motivo di tanto interesse da parte di queste donne mostrato nella candid.

Un uomo in metro attira gli sguardi delle passanti. Ecco perchè

Un uomo e la metropolitana. Sono questi gli ingredienti di una candid camera davvero molto divertente. Ancora una volta una candid e uno scherzo che non potranno che divertire i tanti utenti che hanno occasione di vederla. Sempre più spesso siamo abituati a vedere uomini ammirare donne in giro per le strade oppure sui mezzi pubblici.

In questo caso, però, è un uomo ad attirare gli sguardi su di sé e tante le donne che si fermano a guardarlo e non riescono quasi a smettere di farlo in alcuni casi. Un video ci mostra questa divertente candid girata da un uomo in metropolitana.

Subito all’inizio del video ci viene mostrata la sua particolare dote, che è la chiave del successo di questa candid e ciò che attira gli sguardi delle donne. L’uomo se ne sta in metro molto tranquillamente e non c’è donna che non finisca per ammirarlo. Alcune danno solo un’occhiata veloce, altre distolgono subito lo sguardo mentre altre ammirano attentamente, cercando anche di avvicinarsi per riuscire meglio nel loro intento.

L’uomo offre un lato di sé tanto interessante che in alcuni casi alcune ragazze lo filmeranno con il proprio smartphone, probabilmente per condividere quel momento con amici e parenti. Un video davvero molto divertente ed interessante.

Le candid sono spesso al centro di video molto interessanti, come quella che ci mostra un poliziotto ed una richiesta molto particolare per cancellare una multa oppure quella che ci mostra uno gorilla impazzito all’interno di un bagno pubblico.

Continua a leggere su Fidelity News