Video divertenti: un ragazzo mostra il dito medio ad una scimmia. Ecco come reagisce

Questa scimmia di certo sa come rispondere per le rime. Un ragazzo, infatti, le mostra il dito medio e lei gli si avventa colpendolo in faccia per rispondere al torto subito. Un video ci mostra l'esatta dinamica del fatto.

Video divertenti: un ragazzo mostra il dito medio ad una scimmia. Ecco come reagisce

Quando si dice rispondere per le rime. È proprio quello che ha fatto la scimmia protagonista di questo video.

Un animale molto intelligente, che evidentemente riesce a capire le dinamiche e gli atteggiamenti degli umani più di quanto avremmo mai potuto pensare. Di certo anche il ragazzo protagonista insieme a questa scimmia di questo video, non si sarebbe mai aspettato una reazione del genere.

Siamo per strada ed una scimmia se ne sta sul ciglio della strada su un muretto. Una serie di persone passeggia per strada ma lei non sembra curarsi di niente e di nessuno. Improvvisamente, però, passa un giovane e decide di mostrare il dito medio alla povera scimmia.

Cosa può capirne una scimmia di un gesto del genere? Di certo gli animali non ne conoscono il significato, o almeno questo è quello che tutti avremmo pensato. Ma quello che fa questa scimmia non può che mostrarci il contrario.

Subito dopo il gesto poco gentile del ragazzo, infatti, la scimmia gli si avventa addosso colpendolo in faccia per poi ritornare sul suo muretto come se nulla fosse. Una vendetta in piena regola, quindi, quella di questa scimmia che sembra aver perfettamente capito che quel gesto non era di certo una manifestazione di affetto. Un video ci mostra l’esatta dinamica dei fatti.

Un video molto divertente dove ancora una volta gli animali sanno stupirci. Altrettanto interessante è vedere come si comporta una mamma gatto con degli anatroccoli rimasti senza mamma oppure come un cane sappia abbaiare sempre più piano esattamente come gli chiede la sua padrona.

Continua a leggere su Fidelity News