Questa parrucchiera fa impazzire i suoi clienti. Ecco come

Questa parrucchiera con la sua scollatura e la sua verve di certo fa impazzire i suoi clienti. Una candid camera divertente che ci mostra le varie reazioni dei suoi clienti. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Questa parrucchiera fa impazzire i suoi clienti. Ecco come

Come può una parrucchiera riuscire ad avere il negozio sempre pieno di clienti? Con i tempi che corrono nessuna attività commerciale sembra essere al sicuro da crisi e da momenti di difficoltà ed allora bisogna ingegnarsi in mille modi per cercare di fidelizzare la propria clientela al massimo, riuscendo in questo modo a garantirsi un futuro.

La parrucchiera protagonista di questo video tutto questo lo sa davvero molto bene dal momento che ha trovato un espediente che di certo le garantirĂ  un bel numero di cliente. Armata di una scollatura davvero vertiginosa, infatti, questa parrucchiera si appresta a servire i propri clienti, tutti decisamente molto contenti della sua mise e desiderosi di procedere al taglio dei capelli.

Ovviamente si tratta di una candid camera e questa parrucchiera in realtà è un’attrice che si è prestata alla parte ma il risultato è davvero molto divertente e particolare e di certo non potrà che strapparci diverse risate.

Le immagini, infatti, ci mostrano le varie reazioni dei clienti, alcuni dei quali saranno sorpresi mentre altri si mostreranno particolarmente intraprendenti con la presunta parrucchiera che si sta occupando di loro.

Una candid ancora una volta protagonista di video interessanti e divertenti, come un’altra in cui  una ragazza ha trovato un modo per far copiare agli esami.

Continua a leggere su Fidelity News