Video divertenti: Nonnina festeggia 102 anni. Ecco cosa succede quando spegne le candeline

Una nonnina festeggia ben 102 anni insieme alla sua famiglia. Tutti riuniti le cantano "happy Birthday" e le accendono le candeline. Quando la nonna, però, prova a spegnerle succede davvero qualcosa di molto divertente.

Video divertenti: Nonnina festeggia 102 anni. Ecco cosa succede quando spegne le candeline

Una nonnina del Connecticut ha appena compiuto ben 102 anni. Un traguardo davvero incredibile per qualsiasi essere umano e che di certo non è alla portata di tutti.

Un evento del genere, infatti, merita di essere festeggiato come si deve e proprio per questo la famiglia di questa nonnina, in occasione della Festa della Mamma, ha deciso di riunirsi e festeggiare anche il compleanno della donna, sebbene con qualche giorno di ritardo.

Parte, quindi, la canzone di rito, “Happy Birthday” e poi un grande applauso per questa nonnina, che deve quindi spegnere le sue candeline come vuole la tradizione. La nonnina, però, si impegna talmente tanto che perde improvvisamente la dentiera.

Una situazione davvero esilarante che fa scoppiare tutti, nonnina compresa, in una fragorosa risata. In effetti, come resistere ad una scena del genere? La nonnina Bonito, infatti, anche in una situazione del genere non ha perso il suo sorriso, che evidentemente la caratterizza, ed ha sdrammatizzato subito l’accaduto.

La nipote della donna, Lisa Addario, ha deciso di condividere con la rete quanto successo alla donna, pubblicando il video dell’accaduto su Instagram. Da allora questo video è diventato un vero e proprio tormentone finendo per fare il giro del mondo.

Di certo un incidente che poteva essere imbarazzante, ma che questa nonnina ha trasformato in un momento di grande allegria con la sua dolcezza. Un video davvero divertente come altri che ci hanno mostrato delle cadute davvero rocambolesche e divertentissime.

Continua a leggere su Fidelity News