Il cane anziano fa uno scherzo al cucciolo!

Non perdetevi questo divertentissimo scherzo realizzato da un boxer anziano nei confronti di un cucciolo. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Il cane anziano fa uno scherzo al cucciolo!

Ma lo sapevate che anche i cani hanno il senso dell’umorismo? Anzi, a giudicare dal video che vi proponiamo, sembra proprio che con l’aumentare dell’età, aumenti pure la voglia di prendersi gioco dei propri simili. Questi due boxer, un cucciolo e un cane più anziano, stanno giocando a rincorrersi nella neve, sotto gli occhi dei padroni.

Ma l’esemplare più anziano, inseguito dall’altro cane, continua a “scappare” fuori dal percorso, senza che l’altro se ne accorga. Infatti, i cumuli di neve impedicono la visuale e così il cucciolo continua a correre come un forsennato per raggiungere il suo amico, senza accorgersi che lui non c’è… Ad un certo punto poi il cucciolo si ferma, cercando di capire dove possa essere finito l’altro cane, il quale sbuca da dietro come se volesse fargli uno scherzo.

Ma non finisce qui, perchè il cane anziano non è per niente stufo di giocare, anzi di prendere per i fondelli l’altro animale e, quindi, ricomincia a correre seguito dall’amico.

Come in precedenza però, invece di continuare la sua corsa nell’improvvisato “circuito”, scappa senza che il cucciolo se ne accorga. Insomma, una scena veramente esilarante, che fa morire dal ridere la loro padrona.

Dunque, dopo il video di Rudiger, il gatto che “spala” la neve per poter uscire di casa, ecco un altro divertentissimo video che ci mostra uno scherzo davvero simpatico ordito da questo cane che nonostante l’età non ha proprio voglia di smettere di scherzare!

Continua a leggere su Fidelity News