Video divertenti: Ecco una serie di selfie che non andrebbero mai fatti

I selfie sono una vera mania per giovani e meno giovani di tutto il mondo. In alcuni casi, però, sarebbe meglio astenersi per non incorrere in situazioni imbarazzanti. In un video una carrellata di selfie davvero da evitare. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Video divertenti: Ecco una serie di selfie che non andrebbero mai fatti

I selfie ormai sono una vera e propria mania che ha coinvolto il mondo intero.

Persone di ogni età, genere e stato sociale, infatti, si divertono a scattarsi selfie sempre più improbabili o particolari per immortalare se stessi in situazioni singolari e stupire quindi amici e conoscenti.

Spesso e volentieri i selfie, infatti, finiscono online tramite i propri profili social e possono costituire un’occasione per ridere e scherzare con gli amici. Spesso, però, proprio questa voglia di esagerare e di raggiungere una popolarità sempre maggiore tra i propri amici, può portare a veri e propri incidenti mortali, come purtroppo spesso la cronaca ci ha raccontato il passato.

Allo stesso tempo, però, per la stessa ragione si può correre il rischio di realizzare dei selfie davvero pessimi, imbarazzanti e per niente belli da vedere. In questo video ne viene fornita una carrellata davvero emblematica che dimostra quali selfie sarebbe davvero meglio non farsi mai per non incorrere in situazioni davvero imbarazzanti e spiacevoli nonché anche pericolosi, come alcuni di questi selfie ci suggeriscono.

Un video molto divertente, quindi, che ci mostra un aspetto diverso dei selfie,a cui forse non siamo molto abituati ma che dilagano sempre di più. Un video, quindi, molto divertente come altri che ci hanno invece mostrato degli scatti che proprio perché realizzati nel momento giusto creano delle immagini davvero molto divertenti ed a tratti davvero esilaranti.

Continua a leggere su Fidelity News