Ecco gli agenti di sicurezza più severi del mondo!

Questi due simpatici poliziotti permettono ai personaggi più pericolosi di passare i controlli di sicurezza all'aeroporto, ma appena arriva una bella ragazza la musica cambia... GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco gli agenti di sicurezza più severi del mondo!

In un periodo come questo, in cui l’allarme terrorismo è ai massimi livelli, i controlli di sicurezza presso i principali scali internazionali sono molto attenti e severi. Gli stessi agenti della TSA, l’agenzia governativa americana nata dopo gli attacchi dell’11 Settembre 2001 che controlla la sicurezza degli aeroporti americani, sono molto più precisi e scrupolosi che in passato e sono autorizzati a perquisire in modo approfondito i passeggeri ed aprire qualsiasi tipo di bagaglio.

Non è questo il caso dei due agenti federali protagonisti del video che vi proponiamo. In realtà non si tratta di filmato vero e proprio, ma di una candid camera, in cui i due simpatici agenti svolgono il loro delicato lavoro in modo del tutto singolare! Il primo passeggero è il classico “talebano”, con il capo completamente coperto da un turbante e una tunica sotto la quale potrebbe esserci nascosto un bazooka.

I due però non hanno nessuna intenzione di perdere tempo a controllarlo e così lo lasciano andare. Il secondo passeggero è invece un giovane asiatico che brandisce un coltello a serramanico. Ma anche in questo caso i due agenti lo lasciano andare. E che dire del passeggero che sotto l’impermeabile nasconde una cintura fatta di candelotti di dinamite? Nessun problema, i due annoiati agenti lo lasciano passare senza aver nulla da ridire.

Poi però arrivano al controllo alcune belle ragazze e i due, improvvisamente, si “riattivano”. Infatti, li vediamo condurre delle perquisizioni davvero approfondite sul corpo di queste attraenti passeggere, con tanto di baci e palpeggiamenti. L’ultima ragazza però non ci sta e si lamenta con veemenza per il trattamento riservatole dai due agenti, i quali, senza pensarci due volte, la stendono con un taser elettrico!

Insomma, dopo la clip che raccoglie i video che hanno avuto più successo nel web, ecco un divertente filmato che prende in giro gli agenti di sicurezza americani!

Continua a leggere su Fidelity News