Ecco perchè dormire con gli amici non è mai una buona idea

Gli amici sono una presenza costante nella vita di ognuno di noi. A loro sono legati ricordi bellissimi che si custodiscono lungo tutta la vita, ma anche scherzi pazzeschi da infarto che ci fanno vivere momenti di puro panico. Eccone una carrellata. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco perchè dormire con gli amici non è mai una buona idea

Con gli amici si ride, si scherza e si passano dei momenti davvero indimenticabili. Ricordi che si portano con sé in ogni fase della propria vita e che saranno una dolce consolazione anche nei momenti più tristi e bui della vita. Proprio gli amici, però, spesso possono essere legati a dei momenti non particolarmente piacevoli, a situazioni imbarazzanti o a scherzi terrificanti di cui ci si ricorderà per sempre.

Proprio per questo motivo, dormire insieme ai propri amici, quando ci si trova in loro compagnia oppure quando loro sono in giro non è mai una buona idea. Proprio queste situazioni, infatti, spesso scatenano la voglia di divertimento dei nostri amici e la loro voglia di farci degli scherzi pazzeschi, a volte divertenti, altri davvero terrificanti.

Questo video ci mostra una carrellata di scherzi davvero pazzeschi fatti dagli amici di ignare vittime che si sono ritrovati in situazioni a volte fastidiose ed altre davvero da infarto. Un video molto divertente per chi lo guarderà ma che di certo è la testimonianza di momenti spesso non proprio piacevoli per le vittime.

Amici burloni e in vena di divertimento che dimostrano una grande inventiva e che spesso lavorano “duramente” per mettere in scena il proprio scherzo. Un video molto divertente come un altro che ci mostra uno scherzo davvero epico che vede degli amici lanciare un giovane da un aereo mentre sta dormendo oppure un altro in cui il fidanzato terrorizza la proprio ragazza con uno scherzo davvero da incubo.

Continua a leggere su Fidelity News