Video commovente: un cane randagio salvato dalla strada

Una giovane ragazza compie un gesto davvero toccante salvando un cane randagio dalla strada, regalandogli una vita felice. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Video commovente: un cane randagio salvato dalla strada

Nel video che vi proponiamo viene raccontata la storia di un cane di strada, ignorato da tutti. Questo randagio dimenticato da tutti vive in uno scatolone su un marciapiede e soffre moltissimo per l’indifferenza della gente. Basta guardare il suo musetto per capire quanto sia infelice. Lo si vede avvicinarsi ai passanti senza che questi lo degnino di un minimo di attenzione. Qualcuno gli ruba addirittura il cuscino e la ciotola, lasciandolo solo nel suo scatolone.

Ad un certo punto però una ragazza si accorge di lui, gli dà un biscotto e lui finalmente capisce che si può fidare. La ragazza lo chiama e lui esce dal suo scatolone per farsi accarezzare. Il suo tenero musetto conquista la giovane che decide di portarlo a casa con se per offrirgli una vita migliore.

Grazie a questo bel gesto, possiamo finalmente vedere felice questo piccolo animale. Lo ritroviamo comodamente accoccolato nella sua nuova e accogliente cuccia, con tanto di cuscino e tendina colorati, e ancora mentre la sua nuova padrona gli fa il bagno. E’ davvero commovente vederlo saltellare e scodinzolare allegramente insieme ad un altro cane e ad un gatto, i suoi nuovi amici e ci si apre il cuore a saperlo felice per la prima volta nella sua vita.

Questo video ci fa capire quanto sia bello fare aiutare un cane sfortunato e con quanto amore e quanta fedeltà questo piccolo animale possa ricambiare questo gesto. Non possiamo quindi che ringraziare questa ragazza dal cuore grande per essersi presa cura di questa dolce creatura.

Dunque un altro esempio di amore verso gli animali, come abbiamo già avuto modo di apprezzare guardando il video della donna che interviene per aiutare una cane dimenticato sotto la pioggia, oppure quello del cane randagio raccolto dalla strada da alcuni volontari, con la speranza che sempre più persone si comportino come questa giovane ragazza.

Continua a leggere su Fidelity News