Veterano ritrova i suoi cani. Ecco il momento del loro incontro

Ecco la reazione di due cani quando rivedono l'uomo con cui sono cresciuti e che non vedevano da tantissimo tempo. Non potrete che emozionarvi. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Veterano ritrova i suoi cani. Ecco il momento del loro incontro

Un veterano che ha combattuto in guerra spesso trova come miglior suo compagno non un altro soldato bensì un cane. Nell’esercito ci sono tanti cani addestrati che ogni giorno lavorano fianco a fianco con poliziotti ed ufficiali di ogni grado.

Joshua, questo il nome del veterano, ritornato alla sua vita da civile non riusciva a dimenticare quei due cani che per lui erano stati così importanti e che nel corso del tempo gli avevano dimostrato una grande lealtà e soprattutto che l’avevano sostenuto tantissimo.

Joshua, però, ad un certo punto è stato costretto a trasferirsi in California e non ha potuto portare con sé Mama e Panda, questi i nomi dei suoi cani, che sono dovuti rimanere Louisiana.

Un video, però, ci mostra il momento esatto in cui Joshua riesce a ritrovare i suoi due cani a Los Angeles. Il momento in cui i tre si incontrano nuovamente è davvero meraviglioso.

Altrettanto interessante sarà vedere un video che ci mostra il momento in cui un cane ritrova il suo padrone partito in missione per diversi mesi.

Continua a leggere su Fidelity News