Quando vedrai come cucina le zucchine non mangerai più patatine in busta. Buonissime!

Cucinare le zucchine in questo modo vi garantirà un sicuro successo tra grandi e bambini. Un video ci mostra questa particolare tecnica.

Quando vedrai come cucina le zucchine non mangerai più patatine in busta. Buonissime!

Le zucchine sono un alimento davvero incredibile, molto amato da tutti ed adatto a tantissimi tipi di ricette. Si tratta di un ortaggio, infatti, dal sapore intenso e deciso che si sposa bene con la pasta o il riso ma anche si presta anche a tanti tipi di ripieni.

Insomma, uno di quegli alimenti che conviene sempre avere in casa per avere sempre un asso nella manica da giocarsi in tantissime situazioni diverse.

Un video ci mostra come poter cucinare le zucchine in maniera ancora più golosa così da renderle davvero eccezionali e non farvi più desiderare delle gustose patatine fritte in busta. Dopo aver visto questa preparazione, infatti, preferirete preparare da voi delle patatine sane e nutrienti.

Altrettanto interessante sarà vedere come tagliare un cocomero in maniera originale e soprattutto comoda. Spesso, infatti sono proprio piccoli trucchi e piccoli stratagemmi che possono aiutarci.

Basta poco a volte per poter dare vita a dei piccoli capolavori.

Continua a leggere su Fidelity News