Usa: uomo finge di lanciare il figlio dalle scale per fare uno scherzo alla moglie

Un uomo decide di fare uno scherzo alla moglie e le fa credere di aver lanciato il figlio dalle scale. Solo quando la donna si precipita a soccorrere il piccolo si rende conto che si tratta di uno scherzo, ma lei non ne sembra affatto divertita. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Usa: uomo finge di lanciare il figlio dalle scale per fare uno scherzo alla moglie

Lui si chiama Roman Atwood ed è il papà della presunta vittima di un incidente. In realtà si tratta di uno scherzo davvero diabolico che l’uomo ha organizzato con la complicità dei figli ai danni della moglie.

Uno scherzo di quelli che farebbero gelare il sangue nelle vene a qualsiasi persona, figurarsi ad un genitore. L’uomo ha inscenato, infatti, un vero e proprio incidente in maniera del tutto verosimile tanto da spaventare a morte la moglie.

La donna rientra a casa e trova il marito ed i due figli intenti a giocare. Il figlio, in particolare, indossa il costume di Spiderman e si sta divertendo con il padre giocando al piano di sopra della loro casa. La mamma li raggiunge e li salute e poi si reca al piano di sotto.

A quel punto l’uomo entra in azione. Il figlio si nasconde ed al suo posto l’uomo utilizza un manichino travestito esattamente come il figlio con un costume di Spiderman. L’uomo continua a fingere di giocare con il piccolo così da rendere tutto molto credibile e poi lancia il manichino dalle scale.

La moglie assiste alla scena e pietrificata dalla paura in un primo momento si precipita poi al piano di sotto per soccorrere il figlio che crede ferito o peggio morto. La donna si reca dal figlio, ma quando toglie il costume si rende conto che in realtà si tratta soltanto di un manichino.

A quel punto il marito scoppia in una grande risata, ma la moglie non sembra altrettanto divertita. Uno scherzo davvero terribile, che di certo ha fatto gelare il sangue nelle vene a questa mamma che vendendo quello che credeva il figlio volare giù dalle scale e finire immobile per terra ha temuto il peggio.

Un video interessante, ma che deve anche fare riflettere sul confine tra uno scherzo ben riuscito ed uno scherzo di cattivo gusto.

Continua a leggere su Fidelity News