Uomo sfigura la moglie con l’acido di fronte alla figlia

Un uomo aggredisce la moglie gettandole dell'acido sul volto sfigurandola. Ad assistere alla terribile scena la figlia della donna. Un video ci mostra il momento dell'aggressione. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Uomo sfigura la moglie con l’acido di fronte alla figlia

È una storia di violenza davvero terribile quella documentata da queste immagini. Un uomo, infatti, ha sfigurato la moglie gettandole sul volto dell’acido. A rendere tutto questo ancora più grave il fatto che l’uomo non si è curato della presenza della figlia, che ha assistito alla terribile scena.

Ancora una volta una storia di violenza. Ancora una volta un uomo che si arroga il diritto di decidere della vita della propria donna, di sfigurarne il volto per sempre per gelosia o per risentimenti di vario tipo.

Ne abbiamo sentite tante di storie come questa, ma vedere una simile violenza compiersi dinanzi ai nostri occhi è davvero terribile. Le immagini, infatti, ci mostrano una mamma con la sua bambina camminare per strada. Improvvisamente alle loro spalle arriva il marito della donna, che in un attimo le getta sul volto dell’acido, fuggendo via poi velocemente.

La donna a quel punto inizia ad urlare per il dolore. Accanto a lei ad assistere a quella scena tanto straziante la figlia della donna, che vede soffrire la madre senza poter fare altro che inseguirla spaventata.

Un video davvero molto forte, che ci deve fare riflettere su quanto spesso gli adulti possano essere insensibili rispetto ai sentimenti dei più piccoli ed a quanta violenza esista. Altrettanto interessante è un altro video che mostra la reazione di un padre che scopre che il figlio è un bullo. Vi farà riflettere.

Continua a leggere su Fidelity News