Un uomo sfida in velocità la metropolitana di Londra. Sarà lui a vincere

Un ragazzo intraprende una sfida di velocità con la metropolitana. Scende ad una fermata e raggiunge correndo la successiva in tempo per salire nuovamente a bordo della stessa linea tra gli applausi dei passeggeri.

Un uomo sfida in velocità la metropolitana di Londra. Sarà lui a vincere

Correre disperatamente per cercare di raggiungere un autobus in partenza o la metropolitana le cui porte stanno per chiudersi di certo è qualcosa che è capitato a tutti almeno una volta nella vita.

Nella frenesia di ogni giorno, infatti, capita spesso di arrivare in ritardo alla fermata o di decidere all’ultimo di salire su un mezzo per andare al lavoro, ad un appuntamento importante o per andare a prendere i bambini a scuola. E’ proprio in questi che si inizia a correre a più non posso per cercare di raggiungere la fermata o di salire a bordo prima che le porte si chiudano inesorabilmente, lasciandoci a terra.

Di certo molto più raro è vedere qualcuno che scende dalla metropolitana e corre a perdifiato per recarsi alla stazione successiva e salire sullo stesso mezzo. E’ quello che ha fatto un ragazzo inglese e che ha documentato in un video davvero sensazionale.

Le immagini mostrano il ragazzo sulla metropolitana mentre aspetta che le porte si aprano. Dopo di che si lancia in una corsa a dir poco incredibile. Per riuscire nell’intento di correre fino alla prossima stazione e risalire sulla stessa linea di metropolitana non ha molto tempo, anzi per l’esattezza ha 1 minuto e 20 per percorrere circa 400 m. Un’impresa davvero incredibile nella quale cimentarsi, se si considera anche che il giovane deve attraversare le due stazioni affollatissime, dove dovrà fare i conti anche con la presenza di tantissime persone tra cui dovrà farsi spazio.

Una telecamera documenta la sua corsa frenetica, prima attraverso la metropolitana e poi per strada per cercare di arrivare in tempo alla prossima stazione della metropolitana, dove tra pochissimi istanti la metropolitana dalla quale è appena sceso si fermerà.

La corsa è davvero frenetica, il ragazzo percorrere la strada ad una velocità quasi stratosferica e raggiunge la stazione. Si fa ancora spazio tra le persone presenti ed arriva sui binari, dove proprio in quell’istante si è fermata la metropolitana e si sono aperte le porte. A quel punto si scaraventa all’interno, dove viene accolto dagli applausi degli altri passeggeri della metropolitana, stupiti dalla sua impresa. Di certo molti di loro non credevano che il giovane ce l’avrebbe fatta ed invece si sbagliavano.

Questo giovane ha letteralmente sfidato la velocità della metropolitana, che non è indifferente, ed è riuscito a vincere. Contrariamente a quanto ci si poteva aspettare, infatti, questo ragazzo è arrivato in tempo per poter prendere la metropolitana. Una sfida di velocità davvero incredibile nella quale a vincere non è stato un mezzo veloce e potente come la metropolitana, bensì la tenacia di un giovane atleta che è riuscito ad avere la meglio.

Una sfida decisamente inusuale per un uomo. Solitamente, infatti, le gare vengono disputate tra atleti ma di certo non con un mezzo pubblico motorizzato veloce e potente, che di certo è molto più avvantaggiato in questa sfida. Con la sua forza di volontà e di certo con tante ore di allenamento alle spalle, però, questo ragazzo ce l’ha fatto ed è riuscito in un’esperienza che non è decisamente da tutti.

Continua a leggere su Fidelity News