Uomo di 65 anni sposa una 12enne. Ecco le reazioni della gente

Un uomo di 65 anni sposa una ragazzina di 12 anni e posa in giro per la città per delle foto ricordo. Un video ci mostra la reazione dei passanti a tutto questo. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Uomo di 65 anni sposa una 12enne. Ecco le reazioni della gente

Un uomo adulto che sposa una donna molto più giovane di lui crea sempre del pettegolezzo, delle critiche e tante polemiche.

Se la moglie in questione, però, non è nemmeno maggiorenne ed ha solo 12 anni e lui ha 65 anni allora le cose si fanno ancora più complesse. Come reagirebbe la gente nel vedere in giro per la città una coppia di freschi sposini con un divario d’età del genere?

Un video ci dà la risposta. Questa strana coppia, infatti, gira per la città e posa per delle fotografie. Le persone intorno a loro non possono che osservarli e farsi non poche domande.

Ancora una volta una questione spinosa che di certo scatena critiche, commenti e non poche perplessità. Altrettanto interessante sarà vedere un esperimento sociale che ci mostra un bambino chiedere ai passanti di accendergli una sigaretta. Le reazioni dei passanti sono le più diverse.

Problematiche molto improntati sulla quali bisognerebbe focalizzarsi con grandissima attenzione.

Continua a leggere su Fidelity News