Uno sposo balla come Michael Jackson al suo matrimonio

Uno sposo balla sulle note di una nota canzone di Michael Jackson di cui imita le movenze e la coreografia. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Uno sposo balla come Michael Jackson al suo matrimonio

Lo sposo solitamente tende ad essere eclissato dalla sposa, che è quella su cui gli occhi di tutti gli invitati sono sempre puntati.

Lo sposo protagonista di questo video, però, ha trovato un modo a dir poco singolare ed originale per attirare l’attenzione su di sé e rendere il giorno del suo matrimonio davvero indimenticabile. Durante il ricevimento, infatti, lo sposo inizia a ballare sulle note di una famosa canzone di Michael Jackson, di cui imita coreografie e movenze. La sua esibizione è davvero entusiasmante e molto carismatica e mostra anche un ottimo talento nella danza.

Il giovane sposo, inoltre, per rendere la sua performance ancora piĂą singolare e professionale si avvale anche di altri invitati al matrimonio, che con lui iniziano a ballare in una coreografia studiata nei minimi particolari.

Un video ci documenta la straordinaria esibizione di questo sposo e di come sia riuscito a stupire tutti i suoi invitati e di certo anche la sua neo sposa. Un video davvero molto divertente e singolare come altri ne abbiamo visti in passato in cui il ballo è il vero protagonista anche nel giorno del matrimonio.

In un altro video, ad esempio, abbiamo visto l’esibizione di una coppia di sposi sulle note della colonna sonora di Dirty Dancing. Anche in quel caso i due dimostrano un grande entusiasmo ma soprattutto hanno scelto di festeggiare il loro giorno più bello nel migliore dei modi rendendo così quel momento ancora più indimenticabile per tutti, per loro ma anche per gli invitati all’evento.

Continua a leggere su Fidelity News