Unisce 3 scaffali Ikea e dà vita ad un mobile davvero ingegnoso

Quest'uomo intende sfruttare al meglio lo spazio della sua casa ed acquista tre scaffali all'Ikea. Quando vedrete in cosa li trasforma non potrete che restare a bocca aperta. Davvero ingegnoso!

Unisce 3 scaffali Ikea e dà vita ad un mobile davvero ingegnoso

Riuscire a trovare un mobile che si adatta perfettamente alla propria abitazione ed ai propri spazi spesso può non essere molto semplice. Scaffali di varia misura, infatti, a volte non bastano a poter sfruttare ogni angolo della nostra cucina o della nostra casa in genere.

Tutti coloro che amano il fai-da-te, però, potranno trovare in vari scaffali o pezzi di arredamento materia prima da poter modellare per creare ciò di cui hanno bisogno.

Quest’uomo, ad esempio, è riuscito a creare qualcosa di davvero incredibile. La moglie aveva bisogno di una nuova scrivania che potesse inserirsi alla perfezione in una stanza ed in particolare nello studio della loro abitazione.

Il marito, quindi, utilizzando solo tre scaffali del noto marchio Ikea e  spendendo soltanto $ 112 è uscita realizzare qualcosa degna delle più grandi firme di design. Un video ci mostra la sua tecnica e quello che è riuscito a fare, oltre a tante altre idee per realizzare qualcosa di esclusivo con mobili semplici acquistati all’Ikea.

Tante idee davvero originali che spesso possono risolvere dei problemi che riguardano non solo il budget limitato che una famiglia può avere a disposizione per l’arredamento della propria casa ma anche la possibilità di sfruttare al meglio il proprio spazio e questo è possibile solo grazie a dei mobili su misura, come quelli realizzati da quest’uomo.

Altrettanto interessante sarà vedere come trasformare un tenda della doccia in un quadro. Anche in questo caso la tecnica fai-da-te è davvero eccezionale, molto utile e soprattutto semplice, che permetterà anche ai meno esperti di potersi cimentare in opere di questo tipo.

Ancora una volta la dimostrazione che in realtà spesso basta davvero poco per poter realizzare dei grandi capolavori.

Continua a leggere su Fidelity News