Durante un’esibizione di strada, spunta un bimbo dalla folla e fa impazzire tutti

Durante un'esibizione di strada della Cuban rumba band, un bimbo si fa spazio tra la folla ed inizia a ballare. La sua performance fa impazzire tutti e non potrà che lasciarvi a bocca aperta!

Durante un’esibizione di strada, spunta un bimbo dalla folla e fa impazzire tutti

Ci sono persone che hanno una passione particolare per la danza ma che nonostante i tanti anni di studio e di pratica non riescono ad essere carismatici come chi nasce con quella dote che gli scorre nelle vene, con quel ritmo particolare che affascina e coinvolge.

Lo sa bene il piccolo protagonista di questo video che non appena è partita la musica di questa esibizione di artisti di strada, si è fatto spazio tra la folla per dimostrare quello che sa fare.

Il piccolo sembra essere trasportato dalla musica quasi inconsapevolmente, il suo stile di danza è molto particolare e chiunque lo guardi non riesce a non pensare che certi movimenti e certi atteggiamenti così naturali non possono che essere solo frutto di madre natura.

Il suo talento è così particolare che nonostante in piazza si stiano esibendo degli artisti rinomati della Cuban Rumba Band tutta l’attenzione del pubblico si è focalizzata solo su di lui.

Questa è la dimostrazione di quanto il talento non conosca età, né razza, né stato sociale: ha bisogno di pochissimo per mostrarsi in tutto il suo splendore ed in tutta la sua potenza!

Altrettanto interessante sarà vedere un’altra esibizione di un bambino che sale su un palco con una chitarra. Il piccolo si cimenta in un brano di Johnny Cash che lascia tutti senza parole e che non potrà che coinvolgere anche voi.

Ancora una volta la prova di quanto non serva avere tanta esperienza per affascinare il pubblico ma solo tanta anima e tanto cuore ed anche questo bimba sembra averne a sufficienza per una lunga carriera.

Continua a leggere su Fidelity News