Un’anziana signora si ferma davanti ad un artista di strada. Ecco cosa fa

Un'anziana signora si ferma ad osservare un artista di strada che sta suonando. Improvvisamente, però, inizia a ballare ad un ritmo frenetico dando vita ad uno spettacolo molto divertente.

Un’anziana signora si ferma davanti ad un artista di strada. Ecco cosa fa

Avete mai visto un’anziana signora con tanto di cane al guinzaglio ballare per le strade della vostra città? Di certo la maggior parte di noi non ha mai assistito ad una cosa del genere, che sarebbe davvero incredibile. È successo però a Bruxelles, dove un’anziana signora che se ne va in giro per le strade del centro a passeggiare il suo cane, ad un certo punto si ferma ad ammirare un artista di strada. Bastano solo pochi istanti perché inizi a fare qualcosa che di certo non ci aspetteremmo da lei.

L’anziana signora, infatti, inizia a ballare freneticamente cercando di mantenere un ritmo costante in base alla musica suonata dall’artista di strada. Uno spettacolo davvero sbalorditivo, che non potrà che lasciarci senza parole ma soprattutto non potrà che divertirci.

Quest’anziana signora infatti trasmette una grande carica ed una grande allegria. Tanti i passanti che si radunano intorno a lei per ammirare la sua performance, entusiasmante quanto inaspettata vista l’avanzata età della signora.

La dimostrazione che la gioia di vivere e la voglia di fare non appartengono solo ai giovani, ma che spesso caratterizzano anche un’anziana signora come la protagonista di questo video.

Un video molto divertente, quindi, in cui ancora una volta una nonnina ci stupisce, come un’altra sulle spiagge di Ibiza, che si scatena a ritmo di musica. Molto più tenera sebbene sempre divertente una nonnina che soffia le candeline ma incappa in un imbarazzante incidente, che però affronta sempre con il sorriso.

Continua a leggere su Fidelity News