Una torta a forma di cuore? Ecco come realizzarla

Una torta a forma di cuore sarà perfetta per tante occasioni diverse tra loro. Ecco come fare per ottenere un risultato davvero preciso ed impeccabile. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Una torta a forma di cuore? Ecco come realizzarla

Realizzare una torta a forma di cuore è il desiderio di molte donne o di amanti della cucina in generale quando si vuole stupire con un dolce bello da vedere e molto particolare.

Che sia per San Valentino o per delle ricorrenze particolari, infatti una torta a forma di cuore è sempre un’ottima idea. Ma come si può realizzare tutto questo? Esiste una tecnica che ci consente di ricavare una forma perfetta?

Un video vi mostra come fare e sarà davvero molto interessante. Si parte, infatti, da un pan di spagna che andrà tagliato sapientemente per riuscire ad ottenere il risultato ottenuto. Si passerà poi alla sua farcitura ed alla decorazione e, come si vede in queste immagini, l’effetto finale è davvero incredibile.

Tutto questo ci viene mostrato passo dopo passo in un video molto interessante. Altrettanto curioso sarà vedere come tagliare una torta in modo a dir poco preciso e scientifico. Davvero molti ingegnoso e bello a mostrare a grandi e bambini.

Continua a leggere su Fidelity News