Una tartaruga non riesce a respirare bene. Ecco perchè

Una tartaruga non riesce a respirare, ma per fortuna alcuni ragazzi decidono di aiutarla rimuovendo dalle sue vie respiratorie qualcosa di strano. Un video ci mostra questo terribile momento. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Una tartaruga non riesce a respirare bene. Ecco perchè

La tartaruga protagonista di questa storia ha vissuto dei momenti davvero terribili. Come si vede bene in questo video, infatti, questa povera tartaruga non riesce quasi a respirare.

Fortunatamente sul suo cammino arrivano dei ragazzi che si interessano a lei e decidono di aiutarla. Trovandosi molto distante da qualsiasi centro veterinario e non potendo rischiare che la tartaruga non respirasse più hanno deciso di intervenire.

Come si vede, infatti, le vie respiratorie della tartaruga erano ostruite da qualcosa che andava subito estratto per poterle consentire di respirare bene e quindi di continuare a vivere. Così, armati di una pinza decidono di estrarre l’oggetto misterioso dalle vie respiratorie della tartaruga, che però appare molto soffrente durante questa operazione.

Di che cosa si tratti non si sa ma di certo sta rendendo al vita di questa tartaruga davvero molto difficile. Un video ci mostra il momento dell’estrazione e ci farà capire come spesso gettare rifiuti di qualsiasi tipo nell’ambiente possa portare con sé delle conseguenze molto importanti, come la morte di alcuni animali.

Altrettanto commuovente sarà il salvataggio di un cane raccolto dalla strada e riportato a nuova vita grazie all’intervento di alcuni volontari.

Continua a leggere su Fidelity News