Una ragazza si aggira per Central Station baciando degli sconosciuti. Come reagiranno?

Una ragazza se ne va in giro a chiedere delle informazioni ad ignari passanti, che poi prova a baciare. Quale sarà la loro reazione? Il successo arriverà solo alla fine, dopo tanti tentativi.

Una ragazza si aggira per Central Station baciando degli sconosciuti. Come reagiranno?

Lei è Farah Brook, una ragazza che ha deciso di portare avanti un esperimento un po’ particolare. Ha deciso, infatti, di andarsene in giro per Grand Central Station e di avvicinare ragazzi e ragazze con la scusa di chiedere delle indicazioni ed alla fine proverà a baciarli. Quale sarà la loro reazione?

Un video ci mostra questo singolare esperimento che ci darà un esito non scontato. La ragazza, infatti, va in giro per la Central Station, ferma lo sconosciuto o la sconosciuta di turno e chiede delle informazioni mostrando il proprio cellulare.

Mente il mal capitato di turno cerca di spiegare l’itinerario la ragazza prova improvvisamente a baciarli, non facendo differenza se dinanzi ha un uomo o una donna. Quale è la loro reazione? Le persone mostrate nel video saranno diverse ma alla fine la ragazza il più delle volte non solo non verrà ricambiata ma verrà addirittura respinta e guardata come fosse una matta.

Solo alla fine del video il successo. Uno dei ragazzi avvicinati dalla giovane, si lascia andare ad un bacio appassionato con la ragazza, seppure inizialmente si sia tirato indietro sorpreso dalle avances della ragazza. Una vera rivincita per la scommessa iniziale della ragazza.

Un esperimento sociale molto interessante, come altri ne abbiamo visti in passato, come ad esempio quello di un bambino che va in giro a chiedere a degli sconosciuti di aprirgli una bottiglia di birra.

Continua a leggere su Fidelity News