Una ragazza piange per strada ma i passanti fuggono impauriti. Ecco perchè

Una ragazza piange a dirotto per strada. I passanti che si avvicinano a lei, però, fuggono a gambe levate. Ecco che cosa nasconde di tanto terrificante. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Una ragazza piange per strada ma i passanti fuggono impauriti. Ecco perchè

Una ragazza se ne sta sul ciglio della strada a piangere disperatamente.

Una scena che colpirebbe chiunque ma che nasconde qualcosa di davvero spaventoso. Come si vede in questo video, infatti, i passanti si avvicinano a lei per darle aiuto e capire cosa la stia facendo piangere così a dirotto. Non hanno, però, idea di quello che li aspetta e di cosa stanno per scoprire.

Quando, infatti, si avvicinano alla ragazza e questa alza lo sguardo vedono un volto terrificante che li spaventa a morte. A quel punto possono solo correre nel disperato tentativo di allontanarsi il più possibile da lei.

La stessa scena, in vari luoghi e con diverse modalità, si ripete in altri punti della città ma l’esito è sempre lo stesso. Paura e fuga a gambe levate. Si tratta, ovviamente, di uno scherzo ma che colpisce sempre nel segno.

Un’esperienza da perfetto film horror che si materializza nella vita di questi sfortunati passanti che hanno avuto modo di avvicinarsi a questa strana ragazza. Le loro urla e la loro disperazione rende l’idea della paura che stanno provando. Uno scherzo davvero ben costruito e riuscito, che risulterà molto divertente da vedere, sebbene possa farvi saltare dalla sedia in alcuni punti.

Altrettanto divertente vedere un altro scherzo simili dove a terrorizzare sono dei clown in giro per la città. Anche questo un grande classico del genere horror.

Continua a leggere su Fidelity News