Una ragazza davvero sexy cavalca un toro meccanico

Il video di questa bellissima ragazza messicana che cavalca il toro meccanico è diventato uno dei più cliccati del momento. Merito della sua bravura o, piuttosto, della sua bellezza?

Una ragazza davvero sexy cavalca un toro meccanico

Sebbene i tori meccanici siano stati creati inizialmente per l’allenamento dei concorrenti dei rodeo, questi marchingegni, dopo aver raggiunto il successo col film Urban Cowboy del 1980, sono diventati molto comuni anche alle feste e in alcuni locali. Il toro meccanico, che replica la sensazione di cavalcare un animale “impazzito”, è di solito alimentato da un motore elettrico a velocità variabile che permette all’operatore di controllare con sicurezza la corsa e garantire la sicurezza per il pilota.

L’operatore che muove il toro meccanico del video che vi proponiamo, però, più che controllare il corretto funzionamento della macchina, si è divertito a mettere in evidenza le curve mozzafiato della ragazza che lo cavalca! Infatti, sulla groppa del toro è salita un’avvenente ragazza messicana in maglietta e perizoma. Inutile dire che questa giovane, che assomiglia tantissimo all’attrice Salma Hayek, mette in mostra un fisico perfetto, che attira l’attenzione di tutti i presenti. Beh, sarà merito dei muscoli di questa ragazza o dei movimenti per niente bruschi del toro, ma questa splendida giovane riesce a tenersi perfettamente in equilibrio fino alla fine del “rodeo”. Probabilmente l’operatore, troppo impegnato ad “analizzare” il fisico della ragazza, si è dimenticato di aumentare la velocità del toro.

Insomma, dopo la “ragazza cowboy”, che ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua incredibile performance sul toro meccanico, ecco l’esibizione di un’altra splendida ragazza, che ha conquistato tutti con la sua abilità e la sua bellezza.

Continua a leggere su Fidelity News