Una pausa pranzo davvero piccante!

Ecco le divertenti reazioni di alcuni ragazzi che, durante la pausa pranzo, dividono il tavolo con una ragazza decisamente molto scollata.

Una pausa pranzo davvero piccante!

Prima di incominciare un pomeriggio di lavoro tra riunioni, appuntamenti e tutto il resto, c’è un momento che, per la maggior parte delle persone che lavorano, diventa fondamentale per ricaricare le pile e continuare la giornata: la pausa pranzo. E’ questo il momento in cui ci si stacca per un’ora dagli affanni e dalle difficoltà del lavoro ed il livello di stress si abbassa, quasi come quando si rientra a casa e ci si stende sul divano per scaricare tutte le tensioni accumulate durante la giornata.

Certo è importante scegliere bene i propri commensali, per non doversi sorbire i racconti di vita e i problemi dei nostri colleghi di lavoro più loquaci. E cosa dire se al nostro tavolo si siede una bellissima donna, magari molto prosperosa? E’ proprio questo che succede nella candid camera che vi proponiamo, in cui una ragazza decisamente molto sexy si siede al tavolo accanto ad un ragazzo e, dopo essersi sistemata il seno generoso, inizia a mangiare. La reazione della vittima della candid non si fa attendere. Infatti, lo vediamo guardare con insistenza le forme della giovane commensale che, come se niente fosse, continua il suo pranzo. La reazione della seconda vittima poi fa morire dal ridere. Infatti, questo ragazzo non riesce a staccare gli occhi dalla ragazza e fa fatica a centrare la bocca con la forchetta. Il terzo poi è un vero marpione e dispensa ampi sorrisi e sguardi seducenti.

Insomma, dei comportamenti facilmente prevedibili da parte di questi uomini a cui non sembra vero di trovarsi al tavolo con una donna così bella e disinibita!

Se siete interessati ad altre divertenti candid camera, vi consigliamo di dare un’occhiata al video della mendicante sexy che chiede l’elemosina mezza nuda, oppure a quello della professoressa che interroga i suoi alunni. Buona visione!

Continua a leggere su Fidelity News