Una mamma non vedente va a fare un’ecografia. Il medico ha una sorpresa per lei

Una mamma non vedente va a fare l'ecografia, ma purtroppo non può godere della gioia di vedere il visino o le fattezze del suo bambino. Il suo medico, però, pensa per lei una sorpresa davvero emozionante. Ecco la sua incontenibile reazione. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Una mamma non vedente va a fare un’ecografia. Il medico ha una sorpresa per lei

Non si diventa mamma il giorno del parto, ma nel primo momento in cui si scopre della vita che sta crescendo dentro. Un’emozione davvero indescrivibile, che rimane indelebile per tutta la vita nella mente e nel cuore di ogni mamma. In quei lunghi nove mesi i contatti con il proprio bambino sono tanti, ma giorno dopo giorno cresce la curiosità e la voglia di vederlo, osservarne i lineamenti e le fattezze e scoprire di lui qualcosa in più.

Ecco che quindi in quest’ottica il momento dell’ecografia diventa ancora più importante. Non è soltanto un modo per accertarsi della salute del proprio bambino, aspetto decisamente importantissimo, ma è anche un modo per osservarlo, per iniziare a studiarlo ed a dare un volto a quell’amore infinito che già si prova.

Tutto questo, però, non vale per una mamma non vedente. A lei sono riservate le gioie, i movimenti notturni, il contatto intimo ma di certo non la possibilità di poter godere di quello spettacolo che l’ecografia sa regalare.

Per lei, però, il suo dottore ha pensato ad una sorpresa davvero incredibile. Grazie alla nuova tecnologia di stampa 3D, infatti, il medico riesce a riprodurre il visino del piccolo ed a mostrarlo alla mamma.

Un video ci mostra la sua incredibile emozione e la sua commozione durante questo primo incontro con il suo bimbo. Un video davvero toccante come un altro che ci ha mostrato un parto naturale davvero bellissimo ed emozionante.

Continua a leggere su Fidelity News