Una macchina che cambia colore a comando? Non è impossibile

Una macchina che cambia colore a comando davvero sembra una pura utopia. Due ragazzi, però, ci dimostrano che non è affatto impossibile. I due, inoltre, hanno deciso di fare uno scherzo molto singolare ad una serie di passanti.

Una macchina che cambia colore a comando? Non è impossibile

Una bella macchina attira sempre gli sguardi degli appassionati o dei passanti.

Quante volte, infatti, ci è capitato di soffermarci a guardare una bella macchina, ad ammirarne gli interni oppure, perché no anche il colore, specialmente quelli più strani e particolari. Se a tutto questo si aggiunge anche la possibilità che la carrozzeria cambi colore a comando la macchina diventa davvero un fenomeno irresistibile.

Come mostra questo video, infatti, grazie all’applicazione di una sostanza chimica, infatti, grazie all’elettricità si può far cambiare alla propria auto il colore della carrozzeria con un semplice telecomando. Una trovata che farebbe impazzire tutti gli appassionati, ma che in questo caso non ha potuto lasciare indifferenti anche i meno esperti del settore.

I due protagonisti di questa candid, infatti, hanno deciso di posteggiare l’auto trattata già con la sostanza in una strada molto trafficata e riprendere le reazioni dei passanti al cambiamento di colore della macchina. Il risultato è davvero molto interessante.

Donne e uomini di ogni età, infatti, non possono che lasciarsi stupire dalla particolarità di questa macchina, che cambia colore sotto i loro stessi occhi. Alcuni addirittura strabuzzeranno gli occhi o puliranno gli occhiali da vista perché convinti di aver visto male. In effetti come si può pensare che una cosa del genere sia possibile.

Due ragazzi addirittura filmano tutto con il loro cellulare così da immortalare il cambiamento di colore dell’auto non appena uno dei due si avvicina. In realtà il ”miracolo” è una semplice reazione chimica ma l’effetto dall’esterno è davvero sorprendente e di certo molti di noi sarebbero caduti nella stessa trappola, peraltro ben architettata.

Un video ci mostra la preparazione della candid e poi le varie reazioni dei passanti. Il risultato è davvero molto esilarante e particolare. Non resta, quindi, che godersi questo video e divertirsi con le reazioni dei passanti.

Continua a leggere su Fidelity News