Una donna viene aggredita in strada. Qualcuno però interviene e la salva

Una donna viene aggredita in strada da un uomo, ma fortunatamente alcuni ragazzi intervengono e la salvano. Un video ci mostra questa scena. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Una donna viene aggredita in strada. Qualcuno però interviene e la salva

Ancora una volta una donna vittima di violenza e ancora una volta un uomo a cercare di aggredirla.

Questa volta siamo in India dove una donna è stata assalita da un uomo mentre si trovava in strada. Come si vede in questo video che mostra le immagini riprese da alcune telecamere di sorveglianza, infatti, la donna stava tornando a casa e stava camminando tranquillamente quando un uomo inizia a seguirla.

L’uomo si assicura di essere in un tratto abbastanza isolato per entrare in azione ed aggredire la donna. La trascina dietro alcune auto ed inizia a picchiarla. Una situazione che avrebbe facilmente potuto trasformarsi in una tragedia, come tante ne leggiamo sulle pagine di cronaca, ma che fortunatamente si è risolta nel migliore dei modi.

Alcuni ragazzi, infatti, si sono resi conto di quello che stava succedendo ed hanno deciso di intervenire in favore della donna. L’uomo si è subito dato alla fuga ma i ragazzi sono riusciti a raggiungerlo ed a consegnarlo alla Polizia così che possa rispondere di quello che ha fatto.

Un video che deve fare riflettere su quanto il pericolo spesso possa essere davvero dietro l’angolo. Altrettanto pazzesco sarà vedere un bambino che sta per finire in acqua ed un cane che lo blocca.

Continua a leggere su Fidelity News