Una donna va a trovare il leone che ha cresciuto. Ecco la sua tenerissima reazione

Il leone è un animale feroce e temibile, ma sa anche essere capace di grandissime manifestazioni di affetto. In queste immagini lo vediamo nel momento in cui incontra dopo tempo la donna che lo ha cresciuto ed accudito con amore. La sua reazione è davvero tenerissima. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Una donna va a trovare il leone che ha cresciuto. Ecco la sua tenerissima reazione

Il leone è il re incontrastato della savana. È questa l’immagine che abbiamo di questo animale e che ci viene impartita sin da piccoli. Un animale feroce, imponente che suscita paura e terrore non soltanto nel regno animale ma anche tra gli uomini.

Un vero predatore, che riesce a mettere ko tantissimi animali, tanto da essere considerato da tutti come il re incontrastato di tutti gli animali, il leader che nessuno osa sfidare per non soccombere sotto le sue fauci.

Indubbiamente il leone è tutto questo, ma queste immagini ci dimostrano che è davvero molto di più. Come si vede in questo video, infatti, al pari di un qualsiasi animale domestico, come il cane o il gatto, questo leone riesce a provare gratitudine ed amore per chi si è preso cura di lui negli anni.

Non stiamo parlando di un suo pari, di un altro esemplare della sua specie, bensì di una donna. Non si tratta di una persona qualsiasi, ma della donna che lo ha cresciuto con amore e dedizione fino a farlo diventare l’animale grande e grosso che è adesso.

Tutto ciò, però, nonostante sia passato del tempo dal loro ultimo incontro, questo tenerissimo leone non l’ha dimenticato e la sua reazione è davvero incredibile. Non soltanto riconosce quella donna ma ha nei suoi confronti una manifestazione d’affetto davvero tenerissima, che non potrà che toccarvi dritto al cuore.

Ancora una volta la dimostrazione che gli animali hanno cuore e sentimenti tanto quanto gli umani. Una reazione simile ha avuto anche un leopardo che ha rivisto la giovane che l’ha salvato dopo tempo ma che non ha mancato di saltarle addosso in preda alla gioia. Anche i lupi sono capaci di tutto questo nei confronti di chi li ha amati ed accuditi. Dimostrazioni di un amore grande e senza tempo.

Continua a leggere su Fidelity News