Una donna suona il violino. Poi una 14enne si avvicina al microfono ed inizia la magia

Quando la donna ha iniziato a suonare il violino, il pubblico ha avuto i brividi. Poi, però, una 14enne comincia a cantare e tutti si emozionano con la sua voce stupenda. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Una donna suona il violino. Poi una 14enne si avvicina al microfono ed inizia la magia

Assistere ad un’esibizione può essere sempre una grandissima emozione. Lo sanno bene tutti coloro che almeno una volta nella vita hanno assistito ad un concerto o ad altre esibizioni di vario tipo.

Ritrovarsi davanti ad un’artista che sale su un palco e si esibisce per un pubblico è sempre motivo di grande emozione ed a volte anche di divertimento. Le due protagoniste di questa esibizione, però, hanno un talento davvero pazzesco.

Una di loro inizia a suonare il violino e poco dopo l’altra, di appena 14 anni, inizia a cantare. Quello che succede è un vero e proprio spettacolo che vi farà venire letteralmente la pelle d’oca.

Le due ragazze, infatti, insieme riescono a dare vita ad un’esibizione da brividi. Due grandi talenti, uno capace di eseguire un brano con il propri violino alla perfezione, e l’altra capace di emozionare con la propria voce e la propria precisione.

Un video ci mostra loro incredibile esibizione e non potrà che farci venire i brividi. Questi due ragazzi, infatti, dimostrano di essere perfettamente all’altezza del compito e di riuscire a dare vita ad uno spettacolo degno dei migliori artisti internazionali.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di due ragazzi che cantano sulle note di una famosa canzone di Celine Dion ed Andrea Bocelli. Anche in questo caso si tratta di un’esibizione davvero pazzesca. Due giovani talenti che insieme danno vita a qualcosa di a dir poco magico.

Una canzone non delle più semplici, che richiede una grande estensione e grande padronanza dello strumento vocale. Ancora una volta la dimostrazione di quanto la musica possa essere immediata e di quanto sappia emozionarci.

Continua a leggere su Fidelity News