Una coppia balla la kizomba in modo molto sensuale. Ecco come

Una coppia balla la kizomba ed attira l'attenzione di tutti i presenti. Come resistere ad un momento del genere? Un video ce li mostra in tutta la loro bravura e sensualità.

Una coppia balla la kizomba in modo molto sensuale. Ecco come

Vedere una coppia che balla la kizomba è sempre uno spettacolo molto bello. Per chi non lo conoscesse, infatti, la kizomba è un ballo molto sensuale che si sta diffondendo sempre di più ed in cui si cimentano sempre più coppie.

Isabelle e Felicien sono i protagonisti di questo video davvero bellissimo che li mostra mente si cimentano in un’esibizione di kizomba. Impossibile non lasciarsi trascinare dal loro ritmo ma soprattutto impossibile non rimanere incantanti dalle loro movenze e dal loro fascino.

Una coppia molto affiatata che attira l’attenzione di tutti i presenti che non possono fare altro che ammirarli e cercare di immortalare quel momento davvero incredibile. Come resistere ad uno spettacolo del genere?

Un video ce li mostra durante la loro esibizione e di certo saprà catturare la nostra attenzione. Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di un’altra coppia molto sensuale che si cimenta sempre nello stesso tipo di danza. Il risultato è altrettanto incredinile.

La danza riesce a catalizzare l’attenzione anche di chi non si intende di questa amatissima disciplina ma nulla può per sottrarsi alla sua bellezza.

Continua a leggere su Fidelity News